A- A+
Culture
Musica live con Intesa Sanpaolo e X Factor

Concerti dal vivo, showcase inediti e la possibilità di vincere i biglietti per la finalissima di X Factor 12: tutto ciò grazie a Intesa Sanpaolo, main sponsor della dodicesima edizione di X Factor 2018.

Il primo Gruppo bancario italiano rinnova per il terzo anno consecutivo il proprio supporto al programma prodotto da Fremantle per condividere la passione per la musica con la propria clientela appassionata nel segno di sharingmusic, il filone di Intesa Sanpaolo legato alla condivisione delle esperienze musicali.

A partire dal primo live questa sera su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre, al canale 311 o 11), Intesa Sanpaolo proseguirà nell’ottica della condivisione con otto concerti dal vivo che condurrà insieme agli eliminati delle singole puntate, trasformando in veri e propri palcoscenici le più belle filiali d’Italia a Milano, Treviso, Perugia, Novara, Fabriano, Reggio Calabria e Roma. Tra le novità di quest’anno, infatti, a prolungare l’emozione televisiva saranno gli appuntamenti settimanali di X Factor Weekly, con Benji&Fede che, da domani, 26 ottobre, e per altri sei venerdì, dalla sede milanese di piazza Cordusio, a partire dalle 16.30 registreranno una puntata speciale in onda su Sky Uno il sabato pomeriggio in compagnia di uno dei concorrenti. I fan potranno prendervi parte previa registrazione su palco.it.

Altro appuntamento speciale coinvolgerà il pubblico il 24 novembre nel corso della Milano Music Week 2018 con uno showcase di inediti dei protagonisti di X Factor 12, che vedrà lo storico Palazzo delle Colonne di via Verdi mettere a disposizione dei clienti i propri spazi in una dimensione, insolita per una banca, di intrattenimento e partecipazione.

Novità anche nell’esclusivo format Social Factor di Intesa Sanpaolo #Sharingmusic, “la social invasion” della casa da parte di web influencer, gruppi di ascolto e clienti titolari di XME Conto per commentare in diretta le puntate e interagire sui canali social di Intesa Sanpaolo Giovani.

Inoltre su reward.intesasanpaolo.com sarà possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima del 13 dicembre a Milano dove i clienti Intesa Sanpaolo incontreranno i loro beniamini. Saranno estratti coloro che avranno effettuato un accesso tramite la nuova App Intesa Sanpaolo Mobile dal 25 ottobre al 15 novembre.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso a condizioni esclusive, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca. È il conto che segue le passioni del cliente e consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie a partnership con aziende leader di vari settori come la telefonia e l’intrattenimento. Disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo ma anche online sul sito www.intesasanpaolo.com, XME Conto è gratuito fino ai 30 anni e per i giovani Under 30 l’offerta di conto, carta di debito XME Card, prelievi ATM su altre banche e bonifici online è completamente gratuita.

A ispirare i progetti culturali e commerciali del Gruppo è la filosofia della condivisione, il filo rosso che lega le nuove iniziative della banca al mondo dei giovani a testimonianza della volontà di supportarli attraverso la musica nella realizzazione delle proprie aspirazioni. Dal sogno di emergere in campo musicale all’acquisto di una casa, Intesa Sanpaolo si conferma banca di riferimento nel mettere a disposizione gli strumenti più adatti per la realizzazione concreta di un progetto importante.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolox factor 12x factor 2018benji&fedesky uno





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.