A- A+
Culture
Nozze Johnny Depp-Amber Heard a Los Angeles

Johnny Depp si e' sposato con l'attrice Amber Heard con una semplice cerimonia civile a Los Angeles, nella casa dell'attore a West Hollywood. La coppia, insieme dal 2012, festeggera' con una cinquantina di amici e parenti nel week-end nell'isola privata che la superstar statunitense, 51 anni, possiede alle Bahamas. Si tratta delle seconde nozze per l'attore, nel cuore degli appassionati di cinema per la saga de 'I pirati dei Caraibi', 'La fabbrica di cioccolato' e 'Alice nel Paese delle Meraviglie', tra gli altri successi: tra il 1983 e il 1985 e' stato infatti sposato a Lori Anne Allison.

Jonny Depp ha avuto successivamente una lunga relazione con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, con cui ha vissuto tra il 1998 e il 2012 e dalla quale ha avuto i figli Lily-Rose e John Christopher. Secondo la stampa di gossip, Depp - che e' stato legato a donne bellissime, tra cui Kate Moss e Wynona Rider- ha cominciato a uscire con la Heard quando ancora non aveva rotto con la madre dei suoi figli. La coppia festeggera' nel fine settimana con la famiglia e gli amici nell'isola di Little Hall's Pond Cay, che Depp ha comprato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari.

Tags:
nozzejohnny deppamber heardlos angeles
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.