A- A+
Culture
Pandora, gli spot di San Valentino per Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore
Pandora lancia la campagna pubblicitaria integrata per San Valentino: al centro i gioielli Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore.

Pandora lancia la campagna pubblicitaria integrata per San Valentino

 

 

Pandora ha avviato una campagna pubblicitaria integrata dedicata a San Valentino: al centro i gioielli delle collezioni Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore. I gioielli, realizzati appositamente per celebrare la festa degli innamorati, hanno design rifinito a mano e sono al centro delle pubblicità realizzate per televisione, radio, stampa e digital. In occasione di San Valentino, Pandora ha anche lanciato una promozione che sarà valida sugli acquisti nei concept store, nelle gioiellerie aderenti e sull'estore di Pandora.

 

 

La campagna pubblicitaria di Pandora per San Valentino: i media coinvolti

 

 

La campagna pubblicitaria ideata da Pandora per San Valentino è on air da 29 gennaio e durerà fino al 14 febbraio. Le agenzie che hanno collaborato alla creazione della campagna di Pandora sono McCann, che si è occupata del concept creativo, e Initiative, che ne ha elaborato la pianificazione. La società parte di Ipg Mediabrands ha voluto una campagna che fosse integrata e diffusa sui vari media: televisione, radio, stampa e digital. 

Lo spot televisivo, da 15 secondi, è stato programmato dal 4 al 14 febbraio e coinvolge la principali tv generaliste. Lo spot radiofonico sarà anch'esso di 15 secondi e andrà in onda in alta frequenza sulle maggiori radio a livello nazionale. La campagna stampa è focalizzata sui principali settimanali femminili ed è partita l'ultima settimana di gennaio. Infine, per coinvolgere anche il target maschile, verrà fatta un'attività tattica intorno al giorno di San valentino.

 

 

VIDEO - LO SPOT TELEVISIVO DI PANDORA PER SAN VALENTINO

 

 

L'attività digital per la campagna pubblicitaria di Pandora dedicata a San Valentino

 

 

L'attività digital sarà in continuità con la campagna stampa, aggiungendo però attività dedicate alla promozione. La campagna pubblicitaria per San Valentino sarà presente sui social network più diffusi e avrà un supporto tattico con attività display e video, uno spot sulla piattaforma di musica Spotify e attività mirate con focus su mobile. Infine, diverse attività in programmatic.

Tags:
pandoraspotsan valentinonuova collezione gioiellicampagna pubblicitaria





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.