A- A+
Culture

Fernando Meierelles (“City of God”, “The Constant Gardener”) firma la regia di quest’intenso film drammatico con un cast assolutamente da urlo. “Passioni e desideri”(“360”) è una pellicola del 2011 che ha partecipato al Toronto Film Festival ed è stato presentato in Italia in occasione del Bif&st di Bari del 2012. Il film è una sorta d’indagine a 360 gradi (da qui il titolo originale) sulla morale sessuale delle diverse personalità che appartengono ai più differenti ceti sociali ed l’adattamento del testo teatrale “Girotondo” di Arthur Schnitzler, con dieci diversi personaggi: La prostituta (ora escort nel film); Il soldato; La cameriera; Il giovane signore; La giovane signora; Il marito; La ragazzina; Il poeta; L’attrice; Il conte (che diventa boss russo nel film). Nelle sale a partire dal 20 giugno.

Tags:
filmcinemapassioni e desideri
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.