A- A+
Culture
Pedersoli vince il premio "Studio Italiano dell'Anno"

Pedersoli Studio Legale è il vincitore del premio "Studio Italiano dell'Anno". La motivazione della commissione tecnica, composta da figure apicali provenienti da primarie realtà imprenditoriali e finanziarie, ha evidenziato l’alto livello e la grande qualità del lavoro svolto dallo Studio durante tutto il 2020: “Grazie a una politica di espansione mirata e sostenibile, è passato da ‘boutique delle banche’ ad attore multiservizio. Spesso al centro delle operazioni più strategiche nazionali e transfrontaliere, ha assistito Intesa Sanpaolo nell’Opas su Ubi Banca”.

Un riconoscimento significativo, in un anno che ha visto lo Studio coinvolto in numerose operazioni di primissimo piano e di successo. Tra queste l’assistenza legale a Intesa Sanpaolo nell’offerta pubblica di scambio volontaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie di UBI Banca, recentemente riconosciuta “Deal of the Year”.

Commenti
    Tags:
    pedersoli studio legale





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.