A- A+
Culture
Pirelli, il 18 novembre un gioco virtuale per la cultura d'impresa

Pirelli, il 18 novembre un gioco virtuale per la cultura d'impresa

Si chiama 'Giallo in archivio: sulle tracce del cinturato Pirelli' il gioco virtuale organizzato dalla Fondazione Pirelli, che si svolgerà mercoledì 18 novembre all'interno del palinsesto della XIX Settimana della Cultura d'Impresa, come riporta Ansa.

Un gioco online dalle tinte gialle che si snoderà fra i corridoi virtuali dell'archivio della Fondazione e che vedrà bambini e adulti - organizzati per squadre - catapultati nell'anno 2120 per collaborare insieme per respingere l'attacco dell'ingegner Pneumad, perfido ingegnere che intende bloccare lo sviluppo del celebre pneumatico Cinturato Pirelli.

Un evento che segue quello dedicato agli incontri di Time4child Digital, l'iniziativa rivolta a bambini e ragazzi sulle tematiche legate alla storia di Pirelli, alla smart mobility e alle iniziative dell'azienda sul mondo della gomma naturale, in un calendario di incontri online in diretta e con approfondimenti tematici messi a disposizione in uno stand virtuale. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    pirelli
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Gregoraci e non solo: i 4 Vipponi e Vippone verso l'addio

    Grande Fratello Vip 5, Gregoraci e non solo: i 4 Vipponi e Vippone verso l'addio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.