A- A+
Culture

Venerdì 17 maggio al Salone del Libro di Torino 2013 dalle h 10.00 alle 18.30 presso lo stand AES (Padiglione 2,  Stand K72) gioca,  leggi e vinci sempre: 10 righe dai libri regala centinaia di libri e sconti ai visitatori.
 
Leggere premia sempre

La “Campagna Letturale Libro incentivo” è organizzata dall’Associazione 10 Righe in collaborazione con l’AES (Associazione Editori Sardi) e con gli editori che collaborano col sito www.10righedailibri.it.
Il gioco “Libro incentivo” si svolgerà presso lo stand AES per i visitatori del Salone del libro e online su http://scrivi.10righedailibri.it per i lettori rimasti a casa.

Libro incentivo
La campagna di animazione “Libro incentivo. Gioca e leggi... vinci sempre”, ha lo scopo di stimolare la lettura attraverso il gioco e di sensibilizzare i lettori nei confronti dell’editoria sarda. 
In questo gioco TUTTI vincono un libro incentivo o uno sconto extra!
Il 17 maggio dalle ore 10 alle ore 18.30 saremo ospiti dello stand  dell’AES, (Associazione Editori Sardi) con una postazione per divulgazione della lettura promossa congiuntamente da AES e 10 Righe dai libri.
Centinaia sono i libri gratis messi in palio dagli editori che hanno aderito, libri che vi regaleremo tutti in un giorno fino a esaurimento scorte.

Editori che hanno aderito
- AES:  Aipsa Edizioni, Carlo Delfino Editore, Condaghes, Cuec Editrice, Edes, Editrice Taphros, Edizioni della Torre, Edizioni Il Maestrale, Grafica del Parteolla, Mediando, Paolo Sorba Editore: Pad 2 Stand K72
- Arcana edizioni, Elliot edizioni: Pad 3 Stand P76
- Castelvecchi - Orme: Pad 3 Stand P64
- Edizioni Angolo Manzoni: Pad 1 Stand F02
- Fanucci, timeCRIME: Pad 2 Stand M101
- Fazi:  Pad 3 Stand P38
- Giunti: Pad. 2 Stand H102-J101
- Graf/AMG disk: Pad 2 Stand K153
- La Linea: Pad 2 Stand M14
- Multiplayer.it Edizioni: Pad 2 Stand K142

Contemporaneamente nel web il 17 maggio proporremo online sul Social book http://scrivi.10righedailibri.it  il gioco “Passi sardi” 10 righe, mediante il quale i lettori di tutta Italia rimasti a casa saranno invitati a postare 10 righe tratte da libri scritti da autori sardi e/o pubblicate da editori sardi o che parlino della Sardegna. Le sarde citazioni saranno poi raccolte in un libro e diffuse tramite il network 10 Righe dai libri, composto dal sito dal Social book, dal social network dagli altri siti fiduciari e dai blog. I lettori iscritti al sito riceveranno mail qualche giorno prima in modo tale che abbiano il tempo per preparare i libri. Ogni ora regaleremo un libro incentivo ai vincitori dei minigiochi improvvisi proposti dallo staff 10 Righe.

Inoltre: il 17 appuntamento con ANIMASARDA dalle 19 alle 20,30  a cura di AES - Associazione Editori Sardi e Regione Sardegna, presso l’ARENA BOOCKSTOCK del Salone del Libro. Incontro con Gaetano Amato, Battista Giordano e Patrizia Puggioni, con la partecipazione dei poeti estemporanei Nicola Farina e Salvatore Scanu. Reading musicale e creativo: improvvisazioni, giochi e letture in compagnia del pubblico, che verrà guidato alla scoperta della vera anima sarda nei libri e nell’oralità estemporanea.

Tags:
"10 righe dai libri"salone di torino
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.