A- A+
Culture
Selena Gomez e Elle Fanning insieme nel nuovo film di Woody Allen

Woody Allen è pronto al suo prossimo film e ha già scelto un trio di giovani star: Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez. Pur non avendo ancora titolo, sarà il terzo film di Allen sotto l'egida Amazon dopo Cafe society e l'inedito Wonder wheel (con Kate Winslet, Justin Timberlake e James Belushi).

Timothée Chalamet è un giovanissimo attore americano, ancora non molto famoso in Italia, ma la sua performance in "Call me by your name" di Luca Guadagnino è stata ritenuta davvero notevole dalla critica. Elle Fanning recita nel nuovo film di Sofia Coppola, "L'inganno", mentre Selena Gomez è stata impegnata di recente più a livello produttivo (Netflix Tredici).

Tags:
selena gomezelle fanningselena gomez elle fanning
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.