A- A+
Culture
Selena Gomez e Elle Fanning insieme nel nuovo film di Woody Allen

Woody Allen è pronto al suo prossimo film e ha già scelto un trio di giovani star: Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez. Pur non avendo ancora titolo, sarà il terzo film di Allen sotto l'egida Amazon dopo Cafe society e l'inedito Wonder wheel (con Kate Winslet, Justin Timberlake e James Belushi).

Timothée Chalamet è un giovanissimo attore americano, ancora non molto famoso in Italia, ma la sua performance in "Call me by your name" di Luca Guadagnino è stata ritenuta davvero notevole dalla critica. Elle Fanning recita nel nuovo film di Sofia Coppola, "L'inganno", mentre Selena Gomez è stata impegnata di recente più a livello produttivo (Netflix Tredici).

Tags:
selena gomezelle fanningselena gomez elle fanning





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.