A- A+
Culture

 

Libro/Mania, De Agostini Libri e Newton Compton insieme per un self-publishing “light"... Intervista a Stefano Bordigoni, Direttore Generale di De Agostini Libri  (del 30 maggio 2013)

Con il lancio di Inutili omicidi e La musica dell'anima (in vendita da venerdì 26 luglio) si completa la prima serie di pubblicazioni di e-book Libromania, a soli due mesi dall'inizio dell'attività di scouting via web. I due romanzi - un noir ironico e irriverente di ambientazione editoriale e un romanzo storico, capace di narrare una grande storia d'amore e di redenzione nell'Inghilterra dei Tudor - ampliano l'offerta dell'editore nella narrativa di genere, dopo la chick lit e la narrativa dei sentimenti di Ricette di famiglia e Che cosa resta dell'amore, il paranormal fantasy di Limbus, il thriller di Il reality della paura.

Nel frattempo, i romanzi già pubblicati hanno cominciato a incontrare il favore dei lettori e a salire nelle classifiche generali o di settore delle principali librerie on line. Impossibile citare qui tutti i retailer che stanno dando o daranno spazio nelle prossime settimane alle pubblicazioni nelle loro selezioni stagionali e che hanno mostrato di apprezzare anche il progetto grafico appositamente realizzato. Tutti elementi che - insieme alle nuove iniziative in arrivo a settembre - faranno crescere ulteriormente il numero di opere sottoposte dagli aspiranti autori, già in costante aumento per numero e varietà.

Tags:
self-publishinglibromania
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.