A- A+
Culture
Sorrentino pensa già al futuro: dopo "The Young Pope", un film su Berlusconi

Paolo Sorrentino pensa già a un futuro film. Non ha ancora finito di godersi il successo per "The young Pope" e già ha in mente titolo e tema della sua nuova opera. "Loro" parlerà di Silvio Berlusconi.

Anzi. Archiviate le 10 puntate di The Young Pope, Paolo Sorrentino starebbe già lavorando al nuovo film. Variety dalla Mostra del cinema ha avuto in esclusiva i dettagli sul nuovo lavoro del regista italiano, che avrà al centro la figura di Silvio Berlusconi. 

Silvio Berlusconi secondo Sorrentino: ecco "Loro"

Il titolo, "Loro", sarebbe un gioco di parole con L'oro, scrive Nick Vivarelli. Sorrentino sta scrivendo la sceneggiatura e dovrebbe cominciare le riprese nell'estate del 2017. Così dopo "Il Divo" dedicato a Giulio Andreotti, "Loro" sull'80enne ex premier. A produrlo sarà, come tutti i film di Sorrentino, la Indigo Films. E Medusa? Non è sicuro che la società del gruppo, che ha cofinanziato "La Grande Bellezza" e "Youth", produrrà il nuovo film, almeno stando a Variety.

Tags:
sorrentino film berlusconisorrentino nuovo film berlusconiberlusconi film sorrentino
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.