A- A+
Culture
Statua in bronzo per Amy Winehouse
Amy Winehouse

Una statua di bronzo a grandezza naturale di Amy Winehouse è stata svelata a Camden, nel nord di Londra, il quartiere dove la celebre cantante britannica abitava quando nel 2011 morì per un avvelenamento da alcol. Proprio oggi la musicista avrebbe compiuto 31 anni. Alla cerimonia ha preso parte il padre della Winehouse, Mitch Winehouse, che ha ricordato quanto la figlia amasse Camden. "La statua è un'opera straordinaria che ha veramente catturato il carattere di Amy", ha aggiunto. Creata dallo scultore Scott Eaton, l'opera è un monumento permanente alla giovane cantante nello Stables Market di Camden, che di sicuro diventerà meta di 'pellegrinaggio' per i suoi tanti fan.

Tags:
amy winehouse
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.