A- A+
Culture
The Royals – Vizi e Virtù a Corte, la vita dei reali on demand dal 2 luglio

The Royals – Vizi e Virtù a Corte: da domani giovedì 2 luglio su Sky e Now Tv, sempre disponibile on demand.

La magia dei matrimoni reali, le vita da favola nei castelli e nelle dimore, l’eleganza dei vestiti da cerimonia ma anche i misteri più oscuri e la gelosia e le rivalità più spietate. La vita delle Famiglie Reali è complessa da spiegare, tra segreti imperscrutabili e rigide etichette, ma anche assai diversa da quel che da sempre riempie le riviste di gossip di tutto il mondo. Con THE ROYALS – VIZI E VIRTÙ A CORTE, da domani, giovedì 2 luglio, per cinque settimane in prima serata su Sky e NOW TV, arriva un racconto inedito delle casate reali e dei componenti delle famiglie più blasonate.

Grazie alle preziose immagini dello sterminato archivio LaPresse/AP e ai retroscena raccontati da esperti delle dinamiche Reali, The Royals – Vizi e Virtù a Corte approfondirà alcuni tratti di re, regine, principi e principesse di tutta Europa e non solo, mostrandone gli aspetti più interessanti ma anche più iconici, oltre ai segreti e ai grandi scandali che da sempre li vedono protagonisti.

Produzione LaPresse in cinque episodi, il racconto sarà guidato, tra vicende fiabesche e altre più scandalistiche, da Luisa Ciuni, giornalista e scrittrice, una delle più note esperte italiane di “affari reali”. 

Insieme a lei, il programma vede la partecipazione speciale di Costantino della Gherardesca, vero esperto di nobiltà, che avrà una sua rubrica con l’obiettivo di svelare i dietro le quinte e i tanti aneddoti che caratterizzano la vita dei nobili, quelli di nascita ma anche quelli di “adozione”.

Oltre a loro, il racconto di The Royals – Vizi e Virtù a Corte si svilupperà anche grazie agli interventi di numerosi ospiti: la giornalista di Io Donna Michaela K. Bellisario, il giornalista per anni corrispondente da Londra Antonio Caprarica, la chef Eleonora de Marchi, lo chef Enrico Derflingher che ha lavorato presso la Casa Reale inglese dal 1987 al 1990, la giornalista e scrittrice Elena Mora, l’etiquette coach Elisa Motterle, lo stilista Antonio Riva, il giornalista e web fashion editor di Vanity Fair Federico Rocca, la scrittrice e giornalista del Corriere della Sera Enrica Roddolo, l’esperto di etichetta Nicola Santini e l’opinionista e influencer Giulia Valentina.

In ognuno dei cinque appuntamenti – a partire da domani, 2 luglio, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV - Costantino della Gherardesca e Luisa Ciuni svilupperanno un racconto delle famiglie regnanti con un focus particolare. 

THE ROYALS – VIZI E VIRTÙ A CORTE - dal 2 luglio ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Commenti
    Tags:
    the royalsthe royals – vizi e virtù a cortelapresse the royal





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.