A- A+
Culture

E' scattata la caccia al prossimo numero di Topolino, il primo pubblicato da Panini Comics dopo il recente accordo dell'azienda modenese con The Walt Disney Company Italia per l'acquisizione dei periodici Disney in Italia. Questo numero del settimanale (il 3019) uscirà domani mercoledì 2 ottobre, al prezzo di copertina di 2,40 euro. Le edicole in tutta Italia sono già alle prese con le prenotazioni di tanti lettori e collezionisti, che non vogliono perdere questo storico albo. La copertina è stata disegnata dal maestro Giorgio Cavazzano: ritrae Topolino impegnato nella "rovesciata Panini", da sempre simbolo delle figurine Calciatori, con alle spalle uno scudetto tricolore su uno sfondo di colore giallo.

In fibrillazione anche i negozi specializzati in fumetti di tutta Italia: prossimamente sarà infatti disponibile per i collezionisti pure una preziosa versione "variant" del numero 3019 di Topolino, caratterizzata da una copertina in materiale speciale (una sorta di vellutino) con lo sfondo di colore verde. Questa versione, che avrà una tiratura limitata di poche migliaia di copie, sarà in vendita (al prezzo di 5 euro) solo nello stand Panini Comics durante le prossime fiere di settore e anche nelle migliori fumetterie.

SFOGLIA IN ANTEPRIMA L'EDIZIONE DA COLLEZIONE: VIDEO

 

PaniniComics.CoverTopolino3019


 
 

Tags:
topolinorovesciatapanini
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.