A- A+
Culture

E' del conosciuto pittore Graziano Negri, di 54 anni, il corpo senza vita  trovato la scorsa notte in un boschetto a Castions di Strada (Udine), nei pressi dello stabilimento Unichimica, da una guardia giurata dell’Italpol in servizio di vigilanza. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa da casa. L’auto dell'uomo è stata trovata aperta, poco distante. Del caso, di cui si stanno occupando i carabinieri di Latisana, è stata informata la Procura. L'uomo. in preda a una forte depressione, si è suicidato.

Tags:
graziano negripittoremorto
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.