A- A+
Culture


Ovni, ufo, oggetti volanti non identificati, chiamiamoli come ci pare. Anche quest’anno, in provincia di Benevento, a pochi passi dal capoluogo sannita. Dopo il grande e meritato successo degli anni precedenti con la sala convegni sempre colma di un’appassionata ed entusiastica platea, si rinnova - durante l’annuale (XXVII edizione) appuntamento con il Raduno Internazionale delle Mongolfiere, patrocinato dall’ottimo comune Fragneto Monforte - l’appuntamento con gli ufo che, questa volta raddoppia. Due eventi che nel sud Italia, ma anche in ambito nazionale, non sono frequenti. Il folto pubblico degli appassionati gremirà verosimilmente il Centro Polivalente, in piazza Aldo Moro, proprio nel centro del paese sannita. Si tratta del Congresso Nazionale del C.UFO.M. previsto per le ore 16,00 e del Convegno-dibattito dal titolo “UFO,contatto imminente?” programmato per le ore 19,00. Il giorno prescelto è sabato 12 ottobre 2013 ed i due appuntamenti si succederanno nella stessa giornata. Il Congresso Nazionale del C.UFO.M., attirerà l’attenzione degli ufologi italiani dalle ore 16,00 per una durata di oltre due ore. L’ingresso sarà gratuito per entrambe le manifestazioni e tutti, se lo vogliono, potranno fare domande sulle relazioni e belle immagini che mostreranno i diversi delegati provenienti da varie regioni italiane: Campania, Lazio, Abruzzi, Marche, Puglia, Basilicata. Ma, il Centro Ufologico Mediterraneo si compone anche di altri soci di diverse regioni quali la Liguria e la Lombardia. Il presidente Angelo Carannante sottolinea come il C.UFO.M., pur in un momento di crisi generale, sia in costante crescita.

 


LE IMMAGINI

 


LE IMMAGINI


LE IMMAGINI

Una nuova realtà ufologica di cui si avvertiva la necessità e presente oramai da alcuni anni. Alle ore 19,00 invece, inizierà il Convegno-dibattito dal significativo titolo “Ufo, contatto imminente?”. Alla scrivania si avvicenderà una numerosa schiera di relatori di prim’ordine. Il pubblico dopo ogni esposizione dei singoli relatori, avrà la possibilità di fare delle domande anche molto scomode. Ospiti molto noti e professionali parleranno di vari aspetti della tematica ufo. Il dr. Angelo Carannante, presidente C.UFO.M., spesso ospite in programmi televisivi nazionali quali I fatti Vostri, Mistero, Studio Aperto, Uno mattina, ecc., parlerà, con immagini eccitanti, dei più recenti avvistamenti indagati dal C.UFO.M.. L’ing. Ennio Piccaluga, già ospite di Voyager celebre trasmissione di Rai due, snocciolerà i dati in base ai quali ritiene che possa essere esistita o addirittura esistere tutt’ora, vita intelligente nel sistema solare e su Marte. Lo psicologo Nino Capobianco, autore di importanti lavori sull’influenza degli extraterrestri sulla psiche umana. La dott.ssa Paola Tascione nota ricercatrice ufo nonché ottima cantante, parlerà delle influenze reciproche tra civiltà dell’antichità ed extraterrestri sul nostro pianeta dalla notte dei tempi. Il giovane studioso di scie chimiche Pompeo De Franco cercherà di spiegare il fenomeno e le implicazioni non proprio rassicuranti di tale fenomeno. Giovanni Potenza, professionale operatore di ripresa freelance e consumato esperto in filmati dirà al pubblico del cover up organizzato dai poteri forti che tiene all’oscuro l’umanità sulla realtà ufo. Le manifestazioni ufologiche di sabato 12 ottobre 2013 quindi, con ingresso gratuito, si potranno godere entrambe a Fragneto Monforte nel Centro Polivalente nel cuore del paese sannita. Si consiglia coloro che vogliono essere presenti agli eventi, di recarsi presso il Centro Polivalente con sostanzioso anticipo a causa della prevedibile grande affluenza. In tal modo ci si assicurerà un posto a sedere in sala e la più alta probabilità di parcheggiare il proprio veicolo vicino al Centro Polivalente stesso. Nell’ambiente ufologico circola la fondata notizia per cui, durante il Congresso C.UFO.M., sarà mostrato al pubblico in sala un grande avvistamento inedito con foto davvero incredibili di un disco volante.

Per contatti chiamare al numero 320/4659798. Per altri contatti collegarsi al sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it su cui è postato un esauriente servizio e su cui si possono visualizzare i seguenti indirizzi centroufologicomediterraneo@gmail.com, info@centroufologicomediterraneo.it e angelo.carannante@gmail.com digitando i quali, vedranno altre notizie utili. Come ad esempio, sul come raggiungere il luogo degli eventi ufo.

Tags:
ufoavvistamenti
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.