A- A+
Culture
Uk/ Nicholas Penny (direttore della National Gallery) va in pensione

Nicholas Penny, direttore della National Gallery, va in pensione. Dopo aver trascorso sei anni alla direzione della National Gallery di Londra, Penny ha voluto dare personalmente l’annuncio: “In vista del mio pensionamento, ho molti progetti, ma soprattutto non vedo l’ora di trascorrere più tempo con la mia famiglia, gli amici, e dedicarmi alla lettura”.

  Sotto la sua amministrazione, la National Gallery ha registrato grandi risultati, tra cui la mostra “Leonardo da Vinci, pittore alla corte di Milano” che è diventata l’esposizione di maggior successo nella storia del Museo. E in questi 6 anni sono aumentati anche i visitatori annuali che nel 2013 hanno superato i 6 milioni.

Tags:
pennypensione
in evidenza
Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

Costume

Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.