A- A+
Culture
Yoko Ono e John Lennon, arriva il film sulla loro storia d'amore

Una storia d'amore contrastata, che non fu solo sentimentale ma anche artistica e politica. E' quella che unì John Lennon e di sua moglie Yoko Ono, e che ora la musicista e artista giapponese ha deciso di raccontare in un film, da lei prodotto e realizzato.

La sceneggiatura sarebbe già stata affidata ad Anthony McCarten (lo sceneggiatore de La teoria del tutto), mentre i produttori esecutivi del film saranno Josh Bratman e Michael De Luca, creatore di The Social Network.

John Lennon incontrò Yoko Ono nel 1966, mentre ancora militava nei Beatles ed era sposato con Cynthia, sua prima moglie. I due si sposarono due anni dopo e rimasero insieme fino alla morte di Lennon.

"La storia si concentrerà sulle tematiche dell'amore, del coraggio e dell'attivismo negli Stati Uniti, con l'intenzione di ispirare i giovani di oggi a combattere per i propri ideali e ad avere una visione più chiara del mondo che vogliono", ha spiegato lo stesso De Luca all’Hollywood Reporter.

Tags:
yoko ono john lennon film
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.