Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Belli Miei » Toniche anche dopo gli “anta”? Niente bisturi, c’è il golden lift

Toniche anche dopo gli “anta”? Niente bisturi, c’è il golden lift

Toniche anche dopo gli “anta”? Niente bisturi, c’è il golden lift
belli miei 1

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla “bellezza senza bisturi” a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L’INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
 

 

Le vostre braccia anzichè essere toniche e lisce, sembrano le ali di pipistrello piuttosto che una bandiera al vento? Non disperate, la medicina estetica offre la soluzione non invasiva a questo inestetismo che colpisce molte donne, soprattutto passati gli “anta”: il Golden Lift. Con il trascorrere degli anni, infatti, la pelle può perdere di tono e, complice la forza di gravità, può essere soggetta a cedimenti e lassità cutanee. Scopriamo insieme questa tecnologia.

Che cos’è il Golden Lift?

Golden Lift è  un’innovativa tecnologia basata su un sistema a radiofrequenza frazionata con microaghi d’oro che stimola in profondità i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene.

Questo speciale trattamento rappresenta una alternativa alla chirurgia offerta dalla medicina estetica che crea un vero e proprio lifting della pelle delle braccia restituendo tensione e compattezza immediata alla pelle.

Come avviene il trattamento Golden Lift?

Al paziente viene applicato uno strato di crema anestetica nella zona interessata che andrà lasciata in posa per un’ora circa. Una volta rimossa, avrà inizio il trattamento vero e proprio che consiste nel passaggio diretto sulla pelle di un manipolo dotato di una speciale “tip” che contiene i micro aghi d’oro.

I micro aghi penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente arrivando fino ad una profondità che va da 0,5 mm a 3,5 mm e veicolano l’energia nei vari strati cutanei.

Quante sedute sono necessarie?

Solitamente consiglio di effettuare tre trattamenti da ripetersi una volta al mese per ottenere notevoli miglioramenti.

Mantenimento

E’ raccomandata una seduta all’anno per mantenere gli effetti del trattamento.

Risultati

Potrete notare fin da subito una pelle più tonica e liftata, le micro rughe e la pelle avvizzita scompaiono e lasciano posto a tensione e turgore con una pelle più fresca e ringiovanita.

belli miei  1