A- A+
Cura di sé

 

 

 

chirurgia plastica 1

Per la prima volta un evento strettamente destinato a giornalisti potrà essere seguito in tempo reale anche dai lettori attraverso una diretta streaming su internet.

Il prossimo 25 settembre, nel corso di un’importante conferenza stampa, sarà presentato in anteprima alle maggiori testate giornalistiche italiane Erelle, un nuovo filler dalle caratteristiche innovative, in grado di cancellare le rughe, rimpolpare le labbra, ringiovanire il viso.

Che cos’ha di speciale? Non contiene acido ialuronico ma un polimero naturale derivato dalla cellulosa. Per questo dura di più, non provoca gonfiori, ha un’azione bio-rigenerante dei tessuti. Altri plus: prezzo contenuto, più comfort durante e dopo il trattamento e molti vantaggi che verranno svelati durante l’incontro stampa che si terrà all’Hotel Bulgari di Milano.

Per scoprire il nuovo filler in anteprima, è possibile vedere la presentazione in diretta assieme alla stampa nazionale e porre anche domande ai relatori, proprio come faranno i giornalisti. Durante e dopo la conferenza i lettori potranno anche esprimere il loro parere, dando apprezzamenti o facendo richieste per eventuali approfondimenti futuri.

Per accedere alla presentazione stampa, clicca su questo link: diretta mercoledì 25 settembre, alle ore 18.30

Tags:
fillerrughecellulosa
Loading...
in vetrina
Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

i più visti
in evidenza
È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

Cronache

È morta la moglie di John Travolta
'Due anni di lotta contro il cancro'


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.