A- A+
Cura di sé
Valeria Marini svela il suo "segreto": la Dieta Tisanoreica

È Valeria Marini il nuovo volto che rappresenta a partire dal 1° ottobre la Dieta Tisanoreica2® e le linee Cosmech®, i cosmetici del mondo Tisanoreica®, di Gianluca Mech. Valeria - attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica - ha scelto di avvicinarsi al mondo Tisanoreica® a seguito di un’esperienza reale con la dieta, che aveva annunciato a Bruno Vespa in occasione della Sua ultima presenza a “Porta a Porta”, perché questo protocollo le ha permesso di dimagrire senza privarsi di nulla.

“Sono davvero felice che un’artista poliedrica come Valeria Marini sia la nostra nuova testimonial, da sempre nutro per lei una grandissima ammirazione per come riesce a coniugare la forma fisica con i numerosi impegni professionali, stressanti e faticosi, senza dover rinunciare per questo al gusto. Non poteva che essere lei la persona ideale per rappresentare i valori della Dieta Tisanoreica®”, afferma Gianluca Mech, consulente nutrizionista delle star e inventore del metodo.

“La Dieta Tisanoreica2 ® per me è unica perché unisce gusto e salute, e come dice sempre Gianluca si integra perfettamente con i prodotti dell’agroalimentare italiano di altissima qualità conosciuti in tutto il mondo. Di fatto, Tisanoreica è una ‘ricetta di bellezza’, ed esserne la testimonial mi lusinga”. Queste le prime parole della Marini.

Valeria racconta così la sua esperienza personale di “remise en forme” con la Dieta Tisanoreica2®: “La mia prima vera sfida è stata vincere la ‘fame nervosa’, ma durante la Dieta La Tisanoreica2 ® è stato possibile, anche concedendomi degli ‘stravizi’: a colazione ad esempio adoro la crema al gusto di latte e meringa e i biscotti Cioco-Mech”.

Come conferma Gianluca Mech: “La Tisanoreica®2 non è solo dieta, ma, con i prodotti utilizzati per la ‘fase style’ è anche convivialità in alcuni momenti piacevoli della nostra giornata, in occasioni speciali nelle quali piace lasciarsi andare senza sensi di colpa, o ancora per ‘recuperare’ il giorno dopo, quando si è fatto qualche strappo alla regola”.

Ma la showgirl è testimonial anche delle linee Cosmech®, i cosmetici del mondo Tisanoreica® di Gianluca Mech, che la aiutano quotidianamente a prendersi cura della sua bellezza a 360° grazie a prodotti innovativi come creme e integratori alimentari. La linea Cosmech unisce l’efficacia degli estratti erboristici con un’esclusiva formulazione ad altissima concentrazione di attivi funzionali e ridotta presenza di conservanti. “L’aspetto esteriore è importante, ma la salute viene prima di tutto”, ha dichiarato Gianluca Mech: “Un corpo ben tonificato da una sana alimentazione, da un’attività sportiva regolare e da un protocollo estetico di comprovata qualità, è di per se’ espressione naturale di bellezza.

Gianluca Mech S.p.a. - Gianluca Mech sulla base di un’esperienza familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e commercializzato nel mondo una linea di prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare di qualità, fino ad evolversi anche in cura estetica con una linea di cosmetica Cosmech. Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech è gianlucamech.it.

Tags:
valeria marinidieta tisanoreica
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.