A- A+
Cura di sé
Virgin Active compra Downtown. L'alleanza delle palestre vip

Virgin Active rileva le tre palestre Downtown a Milano, note per essere frequentate da vip. L'acquisizione è stata messa a punto dal fondo sudafricano Brait che controlla Virgin Active, fondata dal magnate inglese Richard Branson. Sale così a 11 il numero di palestre Virgin Active a Milano e a 32 in Italia.

Le Downtown sono state gestite da Barbara Lo Bianco dal 2013, dopo la morte del fratello (e fondatore) Antonino Lo Bianco, scomparso a 47 anni.

Virgin Active Italia ha annunciato un investimento di 5 milioni di euro per la ristrutturazione dei club Diaz, Cavour e Skorpion (che prenderà il nuovo nome di Vittorio Emanuele). L’acquisizione - informa una nota - «rappresenta il prossimo passo nella strategia di Virgin Active di posizionare le strutture più esclusive nelle aree metropolitane più importanti, e si concluderà a fine luglio»

Tags:
virgin activedowntownpalestrevip
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.