A Bari "La Ripartenza 25". Leccese: "Eventi come questo sono essenziali per far conoscere Bari anche alle grandi aziende" - Affaritaliani.it

Distretto Italia

Ultimo aggiornamento: 13:07

A Bari "La Ripartenza 25". Leccese: "Eventi come questo sono essenziali per far conoscere Bari anche alle grandi aziende"

“Negli ultimi anni Bari si è affermata come una città altamente attrattiva per gli investimenti, soprattutto nel settore delle tecnologie emergenti. È una delle prime cinque città italiane per offerta di servizi digitali, e questo ne rafforza il ruolo di capitale digitale. Questi elementi rappresentano un vantaggio competitivo per chi sceglie di investire e insediare qui le proprie attività. Eventi come questo sono fondamentali per far conoscere Bari anche alle grandi aziende, valorizzando non solo le opportunità industriali, ma anche la bellezza di una città sempre più attrattiva sul piano turistico”. Lo ha detto il Sindaco di Bari, Vito Leccese, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento "La Ripartenza, liberi di pensare", nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.