A- A+
Home
Donna muore dopo iniezione al Maugeri di Pavia

Donna muore dopo iniezione al Maugeri di Pavia

Una donna è deceduta venerdì scorso dopo un'iniezione peridurale effettuata nell'ambulatorio di terapia del dolore all'Istituto Maugeri di Pavia. La Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro cartella clinica.  La donna aveva 68 anni ed era residente in provincia di Milano. A sporgere denuncia e' stato il marito. La Procura ha disposto il sequestro della cartella clinica e l'autopsia.

La 68enne soffriva da tempo di una dolorosa forma di artrite alle gambe con ricadute sulla zona lombo-sacrale. Da circa un anno era in cura alla terapia del dolore all'Istituto Maugeri. Venerdi' 8 marzo pare si sia sottoposta a un'niezione nella zona della colonna vertebrale, con farmaci che aveva gia' assunto. Quando e' uscita dall'ospedale sembrava che le sue condizioni fossero buone. Ben presto però ha accusato forti dolori alle gambe e all'altezza del coccige. Il marito l'ha subito riaccompagnata alla Maugeri dove le è stato iniettato un anti-dolorifico. Le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente e ogni tentativo di salvarla e' stato inutile. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maugeripaviadonna muore dopo iniezione
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.