A- A+
Economia
A Deutsche Bank il Premio Guido Carli: Miglior Banca nel Credito al Consumo
A Deutsche Bank il Premio Guido Carli come Miglior Banca nel Credito al Consumo.

A Deutsche Bank il Premio Guido Carli come Miglior Banca nel Credito al Consumo

Deutsche Bank riceve il Premio “Lombard - Guido Carli” come miglior banca nel Credito al Consumo ai Milano Finanza Global Awards 2018. Il prestigioso riconoscimento, che la Banca riceve per il sesto anno di fila, è stato assegnato sulla base della qualità dei prodotti e dei servizi offerti in questo segmento di business, caratterizzato da un approccio particolarmente distintivo e innovativo a vantaggio della clientela. Il premio arriva a coronamento di un 2017 particolarmente brillante per il credito al consumo di Deutsche Bank, che ha registrato un tasso di crescita tra gli operatori del settore: +24% in termini di nuove erogazioni in particolare da parte della linea di business Deutsche Bank Easy, una crescita più che doppia della media di mercato, che è stata del 10,5% (dati Assofin 2017 vs 2016 al netto delle carte di credito). 

 

A Deutsche Bank il Premio Guido Carli come Miglior Banca nel Credito al Consumo. Le parole di Mario Cincotto, Responsabile della Divisione Private & Commercial Clients di Deutsche Bank SpA

“Siamo lieti e onorati di ricevere questo importante riconoscimento che premia il grande impegno della Banca e la nostra costante attenzione verso la clientela, con l’obiettivo di offrire sempre i migliori prodotti e servizi. È anche una conferma della scelta vincente di coniugare l’innovazione di prodotto con la qualità del servizio, permettendoci di creare un modello di business di successo, che per noi rappresenta oggi un reale vantaggio competitivo” - ha commentato Mario Cincotto, Responsabile della Divisione Private & Commercial Clients di Deutsche Bank SpA.

 

A Deutsche Bank il Premio Guido Carli come Miglior Banca nel Credito al Consumo. Gli altri riconoscimenti

Nell’ambito della stessa manifestazione, andata in scena ieri sera nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano. La Banca ha ottenuto inoltre due ulteriori riconoscimenti, il Premio “MF Innovazione” per il prodotto carte di debito per privati, con DB Card World e il Premio “MF Innovazione” per finanziamenti e prestiti per privati, con DB Easy Sorriso. Il credito al consumo, settore nel quale Deutsche Bank vanta un’esperienza di oltre 50 anni con gli storici marchi Prestitempo e BankAmericard, è un business molto importante per la della nuova divisione Retail & Small Business Clients di Deutsche Bank focalizzata su un’offerta multicanale di prodotti finanziari semplici, pratici e completi a individui, famiglie e small business, e opera sul territorio attraverso: la Rete specializzata Deutsche Bank Easy composta da Sportelli diretti e oltre 110 punti vendita agenziali che servono circa 14.000 Dealer sul territorio; la rete di sportelli bancari DB “Branches Network”; Partnership distributive consolidate, fra le quali BancoPosta e il gruppo Cassa Centrale Banca; l’offerta digitale tramite canali remoti. Nel 2018 la banca punta a superare i 3 miliardi di nuove erogazioni nel credito al consumo.

 

A Deutsche Bank il Premio Guido Carli come Miglior Banca nel Credito al Consumo. Deutsche Bank

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico. L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania. Con circa 4 mila dipendenti, 620 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 1.300 consulenti finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia. Flavio Valeri è, da ottobre 2008, Chief Country Officer Italia di Deutsche Bank, e Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa.

Tags:
deutsche bankpremio guido carlideutsche bank premio guido carli





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.