A- A+
Economia
A Matching in scena i media digitali

Ha aperto i battenti Matching, l’evento promosso da Compagnia delle Opere, con il nuovo claim "Share&Grow" Incontri, overwiev di mercato, progetti speciali, presenze istituzionali, start up: tutto aiuterà le oltre mille imprese partecipanti a capire dove va il mercato, a comprendere come cambiare la propria azienda nel prossimo futuro, a fare rete con nuovi partner commerciali e ad ascoltare le best practice dal proprio o altri settori.

Partner associativi della manifestazione sono: Assologistica, Confartigianato, Conflavoro.
Nella tre giorni interverranno i manager di Gruppi di rilevanza internazionale, tra i quali BenKart Mrjam, Alberto Bombassei, Claudio Domenicali, Manuela Kron, Oscar Farinetti, Gian Maria Gros Pietro, Stefano Porcellini, Carlo Preve, Luigi Scordamaglia, Cesare Vaciago, con lo specifico obiettivo di dialogare con la numerosa platea delle piccole e medie imprese presenti, il ministro dell’ambiente, Gian Luca Galletti, è atteso a Matching il 25 novembre.

Una pluralità di operatori e di aziende Leader saranno infatti presenti con uno stand o per partecipare a uno o più incontri. Tra queste: Assiteca, Best Western, BPM, Brembo, Creval, Deutsche Bank, Enel, Divella, Ducati, Eataly, Expo, Galliera di Genova, Google, Gruppo Ospedaliero San Donato, Inalca Cremonini, Intesa San Paolo, Istituto Ortopedico Rizzoli, Mercedes, Microsoft, Nestlé, Ospedale Niguarda, Riso Gallo, Rimini Fiera, Saint Gobain, Sharp, Trip Advisor, Valtur, Whirlpool.

 

Guarda la video Intervista all'assessore regionale alle Attività Produttive

 

 

 

 

A Matching avranno luogo oltre 250 tra workshop di approfondimento, overview di mercato e laboratori specifici, per offrire ai partecipanti nuovi contatti e opportunità di incontro tali da poter affrontare il proprio lavoro con una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità e di nuove opportunità per sviluppare il business. Gli incontri e gli spazi sono organizzati in 15 Aree tematiche, ognuna delle quali ha un programma specifico: Construction&Furniture, Food, Healthcare, Welfare, Industrial Products, Power&Ecology, Software&ICT, Logistics&Mobility, Start Up, Travel&Hospitality, Finance&Insurance, Internazionalization, Mktg&Communication, Networking, Training&Employment.

Inoltre, i progetti speciali, a disposizione di tutti i partecipanti, innalzano ulteriormente il valore professionale e sociale dell’evento:
- International Matching: 52 buyer da 9 Paesi - Australia, India, Israele, Marocco, Mozambico, Polonia, Stati Uniti, Hong Kong, Russia - incontreranno le aziende presenti. Questo progetto realizzato con l’Agenzia Ice che ha realizzato il sito dedicato ice-agenzia-per-cdo.ice.it con informazioni preziose.
Matching Any Where: i partecipanti a Matching potranno conoscere direttamente e scegliere tra circa 30 fiere specializzate del proprio o di altri settori impostando il proprio business road show per il 2015.
- Living Food by Golosaria, in collaborazione con Paolo Massobrio: 7 aree di degustazione di prodotti eccellenti forniti dalle aziende agro alimentari presenti a Matching.

Tags:
matching-aziende.innovazione-business
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.