A- A+
Economia
Accordo Alitalia-Etihad: agli arabi il 49% della compagnia

Alitalia ed Etihad Airways confermano di aver "trovato un accordo sui termini e condizioni dell'operazione con la quale Etihad Airways acquisira' una partecipazione azionaria del 49 percento in Alitalia".

E' quanto si legge in un comunicato congiunto, in cui si precisa che "le due Compagnie aeree procederanno gia' dai prossimi giorni alla finalizzazione della documentazione contrattuale, che includera' le condizioni concordate. Il perfezionamento dell'operazione e' soggetto alle approvazioni delle competenti autorita' Antitrust".

Tags:
alitaliaetihadaereo
i più visti
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.