A- A+
Economia
Achille Lauro, ricavi in caduta libera per il cantante. Persi 230 mila euro
Achille Lauro

Achille Lauro, persi 230 mila euro dalla sua società. Ricavi in caduta libera

Ricavi e utile in caduta libera per Achille Lauro. Qualche giorno fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci della De Marinis srl di cui sono azionisti il noto contante Lauro (“Achille” in arte) De Marinis che ne è presidente e socio di controllo col 98% mentre la madre Cristina ha il restante 2% e l’amministratore delegato è Giambattista De Stefani.

L’esercizio 2023 s’è chiuso con una perdita di 236mila euro abbondantemente superiore al passivo di 11 mila del precedente bilancio e con ricavi che anno su anno sono crollati da oltre 2,5 milioni di euro a 970 mila euro.

LEGGI ANCHE: Roberto Cavalli, persi oltre 20 milioni di euro nel 2023. Ricavi in calo

Peraltro a fine dello scorso anno la srl aveva aumentato il capitale da 40mila a 100mila euro perché il socio di controllo vi aveva conferito la sua ditta individuale costituita dai diritti delle registrazioni realizzate dal cantante, aventi un valore netto di 844mila euro.

Le due controllate sono la De Marinis Publishing srl e la Dmre srl con la prima che nel 2023 ha perso 45mila euro su ricavi per 100mila euro e la seconda, che è una società immobiliare, il cui bilancio s’è chiuso invece con un piccolo profitto (43mila euro).

Tornando alla holding del cantante questa ha ceduto il 14,2% di Milano K3, agenzia di music management mentre è entrata recentemente con lo 0,22% in Ailati Technology, che gestisce la piattaforma “Mirta” fondata nel 2019 da Ciro di Lanno e Martina Capriotti, un digital marketplace che promuove gli artigiani del Made in Italy.






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.