A- A+
Economia
Ad Education acquisisce il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design

Ad Education, network francese della formazione con sede a Parigi, ha annunciato l’intenzione di acquisire il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design, fondata a Firenze nel 1984 dall’architetto Vincenzo Giubba, che resterà a dirigere la scuola, affiancando il patron di Ad Education Kevin Guenegan nei nuovi progetti di espansione dell’offerta formativa per le due sedi a Firenze e a Roma, anche con nuovi spazi destinati alla didattica.

Ad Education, già presente in Italia grazie alla partnership con Iaad di Torino e Bologna, scuole di formazione specializzate nel design, vanta oltre 80 milioni di fatturato annui, 11.300 studenti, 10 scuole, 32 campus (26 in Francia, 4 in Italia, 2 in Spagna). Accademia Italiana Arte Moda e Design conta, invece, 800 studenti e ha un fatturato di 4 milioni di euro.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ad educationaccademia italianavincenzo giubba
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

    LE FOTO AL MARE

    Lucia Azzolina, un po' di relax
    Ministra paparazzata in bikini


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.