A- A+
Economia
Ad Education acquisisce il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design

Ad Education, network francese della formazione con sede a Parigi, ha annunciato l’intenzione di acquisire il 100% di Accademia Italiana Arte Moda Design, fondata a Firenze nel 1984 dall’architetto Vincenzo Giubba, che resterà a dirigere la scuola, affiancando il patron di Ad Education Kevin Guenegan nei nuovi progetti di espansione dell’offerta formativa per le due sedi a Firenze e a Roma, anche con nuovi spazi destinati alla didattica.

Ad Education, già presente in Italia grazie alla partnership con Iaad di Torino e Bologna, scuole di formazione specializzate nel design, vanta oltre 80 milioni di fatturato annui, 11.300 studenti, 10 scuole, 32 campus (26 in Francia, 4 in Italia, 2 in Spagna). Accademia Italiana Arte Moda e Design conta, invece, 800 studenti e ha un fatturato di 4 milioni di euro.

 

Commenti
    Tags:
    ad educationaccademia italianavincenzo giubba




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.