A- A+
Economia
Ostacolo alla vigilanza: indagati gli ex Generali Perissinotto e Agrusti

Un avviso di garanzia è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste nei confronti di Giovanni Perissinotto e di Raffaele Agrusti, rispettivamente ex amministratore delegato ed ex direttore generale di Generali. Il provvedimento, che e' stato emesso a dicembre, contesterebbe loro l'aver ostacolato l'esercizio delle autorita' pubbliche di vigilanza.

Non è un momento facile per i due ex manager del Leone. Lo scorso 19 febbraio hanno dovuto incassare la decisione del cda di conferire mandato all'amministratore delegato, Mario Greco, di avviare immediatamente le idonee azioni risarcitorie e di responsabilita' in sede giuslavoristica.

Tags:
perissinottoagrustigeneraliavviso di garanzia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.