A- A+
Economia
Alitalia, Di Maio: "Tutti d'accordo per un prestito ponte alla compagnia"

Alitalia: Di Maio, tutti d'accordo per dare chance a compagnia

Su Alitalia "siamo tutti d'accordo che vada fatta una norma che permetta alla struttura commissariale di utilizzare il prestito ponte. Non c'è una decisione politica da prendere". Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo politico di M5s, rispondendo a chi gli ha chiesto se stasera, a palazzo Chigi, dopo il vertice sul Mes, si sia parlato anche di Alitalia.

"Tutti siamo d'accordo che dobbiamo dare una chance a questa compagnia però è anche arrivato il momento di fare un'azione di responsabilità sugli amministratori. Quando è che, con un'azione di responsabilità, decideremo chi ha causato i danni in Alitalia, quando è che facciamo pagare con il proprio patrimonio un po' di amministratori delegati che sono andati lì, l'hanno utilizzata come bancomat e se ne sono andati?", ha concluso.

Commenti
    Tags:
    alitaliadi maioprestito




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.