A- A+
Economia
Alitalia, Patuanelli: ok a Lufthansa. Ma acquisisca quota. Manca quel quid..

 

Alitalia, Patuanelli: ok a Lufthansa ma acquisisca quota - "Lufhtansa chiede cose che si possono ottenere, deve forse fare un piccolo sforzo iniziale e cioe' compartecipare all'equity da subito, ma anche la proposta di Delta" e' positiva, "con piccoli accorgimenti interessanti. Credo manchi quel quid in piu' che cercheremo creare nelle prossime ore". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo, Stefano Patuanelli a Class Cnbc.

Alitalia, Patuanelli: ancora margini per partner tecnici - "Ritengo ancora che ci sia un margine rispetto ai due partner tecnici, Delta e Lufthansa, che ha presentato un interessamento in modo spontaneo. Credo che ci siano ancora margini per arrivare a una conclusione". Lo ha detto il ministro Stefano Patuanelli a Class Cnbc parlando del dossier Alitalia.

Commenti
    Tags:
    alitalia patuanelli




    
    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.