A- A+
Economia
Alkemy: presentate domande a Consob e a Borsa Italiana

Presentata a Consob la domanda di approvazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni di Alkemy S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario. Contestualmente presentata a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Alkemy sull’MTA, segmento STAR.

Alkemy S.p.A., società specializzata nell’innovazione del modello di business e quotata dal 5 dicembre 2017 sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha depositato presso Consob la domanda di approvazione del Prospetto Informativo ai sensi dell’articolo 42 del Regolamento Delegato UE n. 2019/980 e dell’articolo 52 del Regolamento Consob n. 11971/ 1999, relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”).

Contestualmente Alkemy ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sull’MTA e la richiesta della qualifica STAR, nonché richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’MTA, eventualmente segmento STAR (ricorrendone i presupposti).

Sponsor della Società è Intermonte SIM S.p.A.; Chiomenti è il consulente legale dell’Emittente, mentre KPMG S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

Commenti
    Tags:
    alkemy s.p.aconsobborsa italianamercato telematico azionariomtastar
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.