A- A+
Economia
Alkemy: presentate domande a Consob e a Borsa Italiana

Presentata a Consob la domanda di approvazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni di Alkemy S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario. Contestualmente presentata a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Alkemy sull’MTA, segmento STAR.

Alkemy S.p.A., società specializzata nell’innovazione del modello di business e quotata dal 5 dicembre 2017 sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha depositato presso Consob la domanda di approvazione del Prospetto Informativo ai sensi dell’articolo 42 del Regolamento Delegato UE n. 2019/980 e dell’articolo 52 del Regolamento Consob n. 11971/ 1999, relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”).

Contestualmente Alkemy ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sull’MTA e la richiesta della qualifica STAR, nonché richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’MTA, eventualmente segmento STAR (ricorrendone i presupposti).

Sponsor della Società è Intermonte SIM S.p.A.; Chiomenti è il consulente legale dell’Emittente, mentre KPMG S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

Commenti
    Tags:
    alkemy s.p.aconsobborsa italianamercato telematico azionariomtastar




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.