A- A+
Economia
Alstom accetta l'offerta di GE. Ma Siemens rilancia

Alstom ha accettato l'offerta di General Electric, nonostante l'interessamento (ufficiali) di Siemens. L'offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 miliardi. Il via libera del cda sarebbe arrivato all'unanimità, anche se il consiglio si è riservato un mese di tempo per valutare altre offerte.

Siemens non ha atteso e ha già rilanciato. Il gruppo tedesco, che ha già conquistato le simpatie del governo francese, stima nella forchetta 10,5-11 miliardi le attività energia di Alstom e propone di cedere in cambio oltre ai suoi treni ad alta velocità, la sua attività nelle metropolitane.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alstomgesiemens
i più visti
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.