A- A+
Economia
Amadori, raggiunto un accordo extragiudiziale con la nipote Francesca

Amadori, licenziamento della nipote Francesca: raggiunto un accordo extragiudiziale

Si chiude con un accordo extragiudiziale il contenzioso tra Francesca Amadori e l'azienda di famiglia. Francesca Amadori, la nipote di Francesco Amadori, il fondatore del gruppo omonimo, che copriva la carica di responsabile della comunicazione, nel gennaio 2022 era stata licenziata dall’allora amministratore delegato. Da lì la prima udienza nel dicembre 2022 davanti al giudice del lavoro del Tribunale di Forlì, rinviata per verificare la possibilità di trovare un accordo fra le parti prima di arrivare alla sentenza. Accordo raggiunto ieri.

“Nella giornata di ieri ha trovato consensuale e positiva conclusione il contenzioso in essere fra Francesca Amadori e l’azienda di famiglia - fanno sapere gli avvocati difensori di Francesca Amadori, Luca Laudato, Domenico Tambasco, Barbara Cortesi, Marco Praino, Andrea Cattaneo, Adele Santelia - La reciproca disponibilità ha reso possibile un accordo che consentisse, in primis, la tutela dell’azienda quale patrimonio della famiglia, dei dipendenti e della collettività intera". "L’azienda augura a Francesca Amadori di poter fruttuosamente intraprendere un percorso professionale diverso, fondato sui suoi 18 anni di presenza in azienda, nel corso dei quali - si legge nella nota - la stessa, ha dimostrato competenza e professionalità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadoriaziendafrancesca amadorisessismo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.