A- A+
Economia
Affari di moda / Amazon lancia la sfida a Yoox: 170 marchi di moda sul web

Amazon apre il web shop di abbigliamento, con oltre 170 marchi, che vanno dai costumi da bagno ai jeans. Oltre 450.000 capi disponibili di noti marchi di moda tra cui DKNY, Lacoste, Dockers, Diesel, Desigual, Levi's, Esprit, Ags, G-Star e tanti altri. Lo annuncia una nota della società di vendita online, precisando che i clienti beneficeranno di resi gratuiti e zero costi di spedizione per ordini superiori a 19 euro.

All’indirizzo www.amazon.it/abbigliamento i clienti possono navigare tra le categorie uomo, donna e bambino alla ricerca dei capi di tendenza della stagione, oltre a una selezione di gioielli e borse. Questa notte, il sito è stato lanciato anche nella versione spagnola, con una scelta più assortita di marchi – circa 2mila – e dovrebbe arrivare presto anche in Germania.

Tags:
amazonmoda
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.