A- A+
Economia
Apple/ A settembre l'iPhone 6, avrà uno schermo più grande


Apple lancerà l'iPhone6, la nuova versione del suo popolare smartphone, nel mese di settembre. E' quanto rivela il quotidiano finanziario giapponese Nikkei, senza citare fonti. Secondo la testata nipponica, l'iPhone 6 verrà venduto in due versioni, con schermi da 4,7 o 5,5 pollici, in entrambi i casi più grandi dell'attuale display da 4 pollici.

Il nuovo schermo a cristalli liquidi, scrive ancora 'Nikkei', avrà una definizione maggiore e verrà fabbricato da Sharp, Japan Display e dalla sudcorean Lg Display. La compagnia di Cupertino cercherà con questo prodotto di recuperare terreno su Samsung, che domina il mercato degli smart phone con una quota del 30%, quasi il doppio di quella di Apple.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleiphone
i più visti
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.