A- A+
Economia
Apre il supermercato low cost EasyJet: tutto a 30 cent

Dai cieli al carrello della spesa... mantenendo i prezzi bassi. E' il supermercato low cost EasyJet che ha appena aperto i battenti a Londra preannunciando una serie di aperture in tutta Europa.

La società del magnate britannico di origine greca Stelios Haji-Ioannou ha infatti dato inizio di un progetto con cui intende sfidare le grandi catene di discount Aldi e Lidl. Tutti i prodotti all'interno del punto vendita hanno un prezzo di lancio a 25 pence e lo slogan della nuova attività è "niente marchi costosi, solo cibo a prezzi onesti".

Ancora la scelta è molto limitata, si può trovare zucchero, tè, sardine e frutta in scatola, ketchup, e qualche dolce, tutti rigorosamente senza marchio. Sir Stelios aveva rivelato per la prima volta questo progetto nel 2014 ma solo di recente è riuscito a trovare il luogo in cui aprire la prima rivendita, vicino al deposito di Easybus, il servizio di trasporti su pullman 'gemellato' con la compagnia aerea a basso costo.

Tags:
easyjetsupermercato low costprezzivoli low costlow cost





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


motori
Maserati Classiche protagonista alla Coppa della Perugina

Maserati Classiche protagonista alla Coppa della Perugina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.