A- A+
Economia
Armani, il fondatore di Yoox Marchetti entra nel Cda

Federico Marchetti, il fondatore nel 2000 della piattaforma Yoox che poi si è fusa con Net-a-Porter ed e' entrata nel gruppo svizzero Richemond, fa il proprio ingresso nel consiglio di amministrazione di Giorgio Armani.

n un comunicato della societa' di moda si legge infatti che Marchetti 'con decorrenza dalla data odierna, entra a far parte del consiglio di amministrazione della Giorgio Armani, in qualita' di consigliere indipendente non esecutivo'.

Loading...
Commenti
    Tags:
    armaniil fondatore di yoox marchetticda giorgio armani
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.