A- A+
Economia
As Roma, Consob alla finestra. Si chiude a febbraio

Era atteso già prima del derby, ma alla fine il passaggio della As Roma da James Pallotta a Dan Friedkin dovrebbe concretizzarsi entro la prima metà di febbraio, secondo i rumors, quando la squadra di calcio di Fonseca entrerà nel pieno del forcing tra Europa League e campionato, dove è in lotta per un posto in champions.

La Consob intanto osserva dagli spalti la partita per il passaggio di mano tra statunitensi del club giallorosso, in attesa di comunicazioni, che dovranno comuqnue arrivare sia che ci sia la fumata bianca o quella nera, ad oggi difficile.

Gli advisor incaricati da Dan Friedkin, scrive Milano Finanza, hanno la due diligence partita a inizio mese, come anticipato da milanofinanza.it lo scorso 29 dicembre. Tutto sembra andare nella direzione cui auspicano le parti. James Pallotta, a capo del consorzio Raptor, è pronto a cedere il passo a favore del connazionale che vanta un patrimonio di 4,1 miliardi di dollari e il cui core business è rappresentato dalla distribuzione di autovetture a marchio Toyota in Texas, Oklahoma, Louisiana, Mississippi e Arkansas.

Commenti
    Tags:
    romacalciousa




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.