A- A+
Economia
Massimo CostaMassimo Costa

Brutto momento per AssoCom. Dopo le dimissioni del presidente Massimo Costa (la rappresentanza legale e operativa è stata affidata ai vicepresidenti Enrico Gasperini e Peter Grosser)  e l'addio di Leo Burnett, l'associazione si trova a fare i conti con altre possibili uscite pesanti.

Secondo indiscrezioni rilanciate da AdvExpress, sarebbero pronte a lasciare anche  TBWA, DDB e Publicis. Senza contare che resta in sospeso la presenza delle agenzie del gruppo Wpp dopo che il country manager ha lasciato la guida dell'associazione.

E non è finita. Secondo i rumors, le agenzie in uscita sarebbero pronte a fondare una nuova organizzazione e a cominciare l'azione di proselitismo.

Tags:
assocomtbwaddbpublicsleo burnett
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.