A- A+
Economia
Atlantia, occhi su Gic, Hsbc e Lazard. L'offerta della cordata Cdp appesa al 1

E dunque: se Sintonia e Crt voteranno probabilmente per proseguire sul sentiero tracciato, rimane da esplorare che cosa faranno tre soggetti in particolare. Gic, che deve comunque remunerare il capitale investito e deve rispondere a logiche decisamente più “mercatiste” come quelle di Singapore. Hsbc complessivamente ha il 5,007% e Lazard detiene una quota di poco inferiori al 5%. È dunque intorno a questa quota superiore al 18% delle azioni di Atlantia che si concentra la partita. 

Nel frattempo, la cordata guidata da Cdp non può che stare a guardare questo ennesimo colpo di scena. E con ogni probabilità non sarà neanche l’ultimo.

 

Commenti
    Tags:
    atlantiabenettonedizione holdingaspitcicdpmacquarieblackstone




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.