A- A+
Economia
Autogrill, Eataly debutta sull'A1. Attesi 1,3 milioni di clienti

Il cibo di Eataly in uno dei punti di ristorazione per chi viaggia di Autogrill: i due gruppi hanno unito le forze nell'area di servizio di Secchia Ovest, a Modena, dando vita al format 'Eataly x Autogrill'. Nel punto vendita - spiega un comunicato - "si fondono la filosofia Eataly, basata sul proporre prodotti di alta qualita' in maniera accessibile grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e la volonta' di Autogrill di innovare e diversificare la propria offerta sul canale autostradale".

Il nuovo punto vendita, aperto 24 ore su 24, si trova lungo l'A1 tra l'allacciamento con l'A22 e il casello di Modena Nord e sono attesi, nei prossimi 12 mesi, circa 1,3 milioni di clienti; l'area di servizio impiega circa 115 collaboratori e raggiunge, nei periodi di picco, 80 addetti presenti per turno sul locale.

"La collaborazione con Eataly sottolinea la nostra attenzione all'innovazione continua e allo sviluppo di una offerta di alta qualita'", afferma l'amministratore delegato di Autogrill, Gianmario Tondato Da Ruos. "Con Autogrill abbiamo progettato un luogo per la sosta in linea con i nostri principi, tutto questo su una delle tratte autostradali piu' trafficate d'Italia, nella direzione sud: una digressione gastronomica dal nostro consueto andare di fretta", dice il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti.

Tags:
autigrill eataly a1





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.