A- A+
Economia
Autogrill, ok dei soci al bilancio 2020. Eletto il collegio sindacale

L'assemblea degli azionisti di Autogrill ha esaminato e approvato il bilancio dell'esercizio 2020, che evidenzia una perdita netta pari a 38.287.850 euro, dando il via libera anche alla proposta del Consiglio di Amministrazione di portare a nuovo la perdita dell'esercizio.

L'assise, informa una nota, ha poi nominato il Collegio Sindacale che sara' in carica per gli esercizi 2021- 2023, composto da Francesca Michela Maurelli, in qualita' di Presidente, eletta dalla lista di minoranza, presentata da un raggruppamento di azionisti formato da societa' di gestione del risparmio; Antonella Caru' e Massimo Catullo in qualita' di Sindaci Effettivi, eletti dalla lista di maggioranza, presentata dall'azionista Schematrentaquattro; Michaela Castelli e Roberto Miccu', in qualita' di Sindaci Supplenti, eletti rispettivamente dalla lista di maggioranza e dalla lista di minoranza.

L'assemblea ha infine approvato il piano di assegnazione gratuita di azioni ordinarie Autogrill - denominato "Piano di Performance Share Units 2021" - riservato ai dipendenti e/o amministratori esecutivi della Societa' e delle societa' dalla stessa controllate direttamente o indirettamente, finalizzato all'incentivazione e alla fidelizzazione dei dipendenti e degli amministratori esecutivi della Societa' e delle Controllate che occupano le posizioni di maggior rilievo in un'ottica di creazione di valore per la Societa' e per il Gruppo e di allineamento con gli interessi degli azionisti. 

Commenti
    Tags:
    assemblea autogrilledizione holding




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.