A- A+
Economia
Performance Excellence Awards 2014, Eni premiata dall'Oil Council

Eni miglior azienda dell’anno tra quelle a capitalizzazione di mercato superiore a 20 miliardi di sterline (25 mld di euro) e miglior azienda nell’esplorazione. Questi due prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a Eni dall’Assemblea mondiale dell’Oil Council, il più grande forum europeo del settore petrolifero, a Londra il 18 novembre.

I Perfomance Excellence Awards  premiano ogni anno le aziende e i manager che hanno raggiunto risultati migliori nelle loro attività e in particolare coloro che si sono distinti "nell’eccellenza e nell’innovazione per sfidare le frontiere e spingere più in là i confini, per aver ispirato gli altri e per aver conseguito obiettivi di crescita in mercati difficili".

Grazie alle performance del 2013, Eni ha battuto nelle categorie "Large Cap of the year" e "The Exploration Excellence Award 2014" le più grandi aziende petrolifere del mondo. Perfomance Excellence AwardsPerfomance Excellence Awards.

L’Oil Council è un’associazione che riunisce i top manager dell’industria petrolifera e del mondo finanziario, inclusi amministratori delegati, banchieri, advisors e investitori. Vanta 80.000 iscritti, 5.000 membri e 80 partner industriali.

I "Perfomance Excellence Awards" vengono assegnati da 60 esperti di energia, finanza e investimenti sulla base di criteri che includono le dimensioni e il valore delle recenti scoperte, la creazione di valore delle attività, la leadership nel settore e la forza delle partnership industriali.

Tags:
enioil council

in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.