A- A+
Economia
Performance Excellence Awards 2014, Eni premiata dall'Oil Council

Eni miglior azienda dell’anno tra quelle a capitalizzazione di mercato superiore a 20 miliardi di sterline (25 mld di euro) e miglior azienda nell’esplorazione. Questi due prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a Eni dall’Assemblea mondiale dell’Oil Council, il più grande forum europeo del settore petrolifero, a Londra il 18 novembre.

I Perfomance Excellence Awards  premiano ogni anno le aziende e i manager che hanno raggiunto risultati migliori nelle loro attività e in particolare coloro che si sono distinti "nell’eccellenza e nell’innovazione per sfidare le frontiere e spingere più in là i confini, per aver ispirato gli altri e per aver conseguito obiettivi di crescita in mercati difficili".

Grazie alle performance del 2013, Eni ha battuto nelle categorie "Large Cap of the year" e "The Exploration Excellence Award 2014" le più grandi aziende petrolifere del mondo. Perfomance Excellence AwardsPerfomance Excellence Awards.

L’Oil Council è un’associazione che riunisce i top manager dell’industria petrolifera e del mondo finanziario, inclusi amministratori delegati, banchieri, advisors e investitori. Vanta 80.000 iscritti, 5.000 membri e 80 partner industriali.

I "Perfomance Excellence Awards" vengono assegnati da 60 esperti di energia, finanza e investimenti sulla base di criteri che includono le dimensioni e il valore delle recenti scoperte, la creazione di valore delle attività, la leadership nel settore e la forza delle partnership industriali.

Tags:
enioil council

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.