A- A+
Le Aziende ai tempi del Coronavirus
Coronavirus, Federico: "McDonald's, al via i Thank You Days per due settimane"

Coronavirus, McDonald's annuncia l'inizio dei Thank You Days.

McDonald’s vuole ringraziare tutte quelle persone che con il loro lavoro e anche a costo della propria salute tanto hanno dato all’Italia in questi mesi di emergenza sanitaria, contribuendo a salvare tante vite.

Per questo motivo l’azienda annuncia l’iniziativa Thank You Days: per due settimane a partire da oggi, in tutti i McDonald’s d’Italia, a medici, infermieri, operatori socio-sanitari e personale della Protezione Civile sarà offerta la colazione.

L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale, non solo all’interno dei ristoranti ma anche con il servizio d’asporto e il McDrive, e sarà sufficiente mostrare un tesserino di riconoscimento per ricevere caffè o cappuccino e croissant.

"In questo difficile periodo ci siamo trovati nostro malgrado a misurarci con la forza delle nostre risorse e con i limiti delle nostre paure; McDonald’s ha scelto da subito di sostenere chi si è battuto in prima linea e chi aveva più bisogno di aiuto. Ora è il momento di dire “grazie” alle persone che ogni giorno, anche oggi, si mettono al servizio degli altri; lo facciamo con un piccolo gesto dietro al quale c’è tutta la nostra gratitudine e tutta la nostra ammirazione” dichiara Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia.

I Thank you days rappresentano un ulteriore tassello dell’impegno di McDonald’s a livello nazionale e locale per sostenere il Paese durante l’emergenza, di cui fanno parte anche la distribuzione di 200 tonnellate di prodotti alimentari freschi a enti benefici e di 10.000 pasti a settimana ai bisognosi, ai volontari e al personale sanitario.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacovid 19coronavirus covid 19mc donaldmc donald italiathank you daysthank you days mc donaldmario federico mc donaldmc donald colazione





    

    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.