A- A+
Le Aziende ai tempi del Coronavirus
Coronavirus, Federico: "McDonald's, al via i Thank You Days per due settimane"

Coronavirus, McDonald's annuncia l'inizio dei Thank You Days.

McDonald’s vuole ringraziare tutte quelle persone che con il loro lavoro e anche a costo della propria salute tanto hanno dato all’Italia in questi mesi di emergenza sanitaria, contribuendo a salvare tante vite.

Per questo motivo l’azienda annuncia l’iniziativa Thank You Days: per due settimane a partire da oggi, in tutti i McDonald’s d’Italia, a medici, infermieri, operatori socio-sanitari e personale della Protezione Civile sarà offerta la colazione.

L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale, non solo all’interno dei ristoranti ma anche con il servizio d’asporto e il McDrive, e sarà sufficiente mostrare un tesserino di riconoscimento per ricevere caffè o cappuccino e croissant.

"In questo difficile periodo ci siamo trovati nostro malgrado a misurarci con la forza delle nostre risorse e con i limiti delle nostre paure; McDonald’s ha scelto da subito di sostenere chi si è battuto in prima linea e chi aveva più bisogno di aiuto. Ora è il momento di dire “grazie” alle persone che ogni giorno, anche oggi, si mettono al servizio degli altri; lo facciamo con un piccolo gesto dietro al quale c’è tutta la nostra gratitudine e tutta la nostra ammirazione” dichiara Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia.

I Thank you days rappresentano un ulteriore tassello dell’impegno di McDonald’s a livello nazionale e locale per sostenere il Paese durante l’emergenza, di cui fanno parte anche la distribuzione di 200 tonnellate di prodotti alimentari freschi a enti benefici e di 10.000 pasti a settimana ai bisognosi, ai volontari e al personale sanitario.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacovid 19coronavirus covid 19mc donaldmc donald italiathank you daysthank you days mc donaldmario federico mc donaldmc donald colazione
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.