A- A+
Economia
Azimut Capital Management si rafforza al Sud

Azimut Capital Management cresce al Sud: 30 ingressi da inizio anno

La Rete di consulenti finanziari di Azimut Capital Management si rafforza nella macro area (Lombardia-Trentino AltoAdige-Lazio-Toscana-Sud Italia) coordinata dal managing director, Riccardo Maffiuletti, in particolare al Sud. Nel Sud Italia infatti registra da inizio anno 30 nuovi ingressi, capitanati dall’area manager Mariangelo Tieri neo Area Manager ed ex Regional Manager di Campania, Puglia e Molise in Deutsche Bank Financial Advisors. La leadership di Tieri, frutto di un lavoro attento e scrupoloso, nonché il forte spirito di squadra, hanno permesso un importante seguito che va a rafforzare le strutture di Napoli, Caserta, Sorrento e Bari con professionisti di provata qualità ed esperienza pluriennale. Riccardo Maffiuletti, Managing Director di area di Azimut Capital Management, commenta: “Ci siamo rafforzati con numeri importanti e soprattutto con professionisti di grandi valori, umani prima e professionali poi. Hanno saputo integrarsi da subito con il modello di multi family office con cui operiamo, apportando valore aggiunto alla loro importante clientela e alla Società tutta”. Paolo Martini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Azimut Holding, aggiunge: “Grazie al grande lavoro di Riccardo e il suo team stiamo sviluppando un’area strategica come il Sud Italia che può offrire ampie opportunità”.

I nuovi ingressi

Luigi Scarselli, consulente da 33 anni, di cui gli ultimi 22 anni di carriera in DB FA, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della Area Sud coordinando oltre 300 consulenti e successivamente quello di Development Manager; Vincenzo Cacace, consulente finanziario da 26 anni, che in DB FA ha ricoperto con successo il ruolo di Group Manager ed approda in Azimut con il ruolo di Team Manager; Angelo Sterni, nel settore bancario e poi della consulenza da 28 anni, di cui 10 anni trascorsi in UBS Europe Se, in qualità di consulente Wealth Management e 4 anni in DB, attualmente in Azimut con il ruolo di Team Manager; Luigi Escalona, consulente da 38 anni, di cui 10 anni in DB FA dove ha svolto con successo il ruolo di Group Manager, coordinando 20 consulenti, attualmente in Azimut con il ruolo di Team Manager e Eduardo Spagna Zito che opera nella nuova agenzia di Nocera Pagani; Alberto Trifari, da 22 anni consulente in DB FA; Maddalena Raiano, consulente da 19 anni di cui 7 in DB FA; Michele De Gennaro, consulente da 19 anni in DB FA; Francesco Saraceni, consulente dal 1993 e 12 anni in DB FA che opera a Castrovillari (Cosenza). Si aggiungono inoltre i consulenti con storica presenza in Puglia: Giuseppe Lippolis con il ruolo di Team Manager; Michele Rotunno e Michele Laruccia che operano a Bari nella nuova agenzia di prossima apertura a Putignano e che vantano un’esperienza venticinquennale maturata sempre in DB FA; Marcello Abbate con precedenti esperienze in Banco Napoli e SanPaolo Invest da oltre 20 anni nel settore; i fratelli Amedeo e Claudio Escalona da oltre 25 anni nel settore e da 10 anni in DB FA.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    azimut capital managementsud italiaconsulenti finanziariazimut holding
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.