A- A+
Economia
Banca Carige, rumors: Malacalza verso la vicepresidenza

Vittorio Malacalza, azionista di maggioranza (17,58%) di Banca Carige, stringe i tempi sulla lista dei candidati per il nuovo cda della banca, in vista dell'assemblea del 31 marzo. L'elenco potrebbe essere consegnato gia' nelle prossime ore e avanza l'ipotesi che la lista, scrive Il Sole 24 ore, la quale includera' ai primi due posti il presidente e il vice presidente, riporti il nome dello stesso Malacalza proprio per la vice presidenza. Intanto la Fondazione Carige ha deciso - e lo deliberera' oggi - il nome da proporre all'interno di quello stesso elenco.

La persona su cui punta l'ente è Luciano Pasquale, già direttore dell'Unione industriali di Savona e attualmente presidente della Camera di commercio savonese. Pasquale farà parte della lista di maggioranza, nella quale, spiega il giornale, appaiono anche i nomi di Paola Girdinio, ex preside di Ingegneria a Genova e di Beniamino Anselmi e Giampaolo Provaggi, già cooptati nel cda di Carige al momento dell'ingresso di Malacalza nell'azionariato.

Tags:
banca carigemalacalza





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.