A- A+
Economia
Banca Etruria, Ghizzoni: Pd e M5s "La questione verrà risolta in tribunale"

“La questione Ghizzoni verrà risolta in tribunale”

“Oggi alle 18 il presidente Casini presenterà due pacchetti di proposte. Una che ci permetterà di finire il lavoro che era stato iniziato quando è partita la commissione d’inchiesta e poi un secondo pacchetto dove verranno messe insieme le proposte di vari gruppi. Lo ha detto Mauro Maria Marino, senatore Pd e Vicepresidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema bancario e finanziario intervenuto ai microfoni di Radio anch’io – Rai Radio 1 sul tema delle banche. Marino ha parlato anche della questione Ghizzoni: Questa questione verrà risolta in tribunale”. Nella stessa puntata è intervenuta anche Carla Ruocco, deputata M5s, anche lei membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario: “Vogliamo audire Ghizzoni perché la legge è uguale per tutti. Non è colpa nostra se il padre di Maria Elena Boschi si trova in qualche maniera coinvolto nella gestione di una banca fallita, non è colpa nostra se c’è stato un giornalista che ha scritto di questo incontro”.

Banche, Ruocco (M5s): "Audizione per Ghizzoni perché la legge è uguale per tutti"

A Radio anch'io Carla Ruocco, deputata M5s, anche lei membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario: "Vogliamo audire Ghizzoni perché la legge è uguale per tutti. Non è colpa nostra se il padre di Maria Elena Boschi si trova in qualche maniera coinvolto nella gestione di una banca fallita, non è colpa nostra se c’è stato un giornalista che ha scritto di questo incontro".

Tags:
ghizzoni unicreditghizzoni





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.