A- A+
Economia
Banca Generali protagonista a Milano Autoclassica

Banca Generali al fianco dell’eccellenza supportando per il secondo anno consecutivo la prestigiosa iniziativa Milano Autoclassica. Da venerdì 20 a domenica 22 marzo 2015 la banca leader nella consulenza finanziaria firmerà l'hospitality dell'esclusiva kermesse che riunisce tutti gli appassionati e collezionisti nel mondo delle auto d'epoca a livello italiano e internazionale.

Giunto alla sua quarta edizione negli impianti della Fiera a Rho (MI) - Milano Autoclassica - si è imposto come uno dei principali appuntamenti del settore, grazie alla presenza di tutti i principali marchi storici, dal Gruppo FCA (con Fiat, Alfa-Romeo, Ferrari e Lamborghini) ai produttori come Aston Martin, Mercedes-Benz, Porsche e Bugatti. Nel corso della manifestazione i vertici della banca consegneranno anche l'ambito premio "The best mix of elegance and performance" che incoronerà l’auto regina della fiera nella categoria Style&Speed Class. L’impegno in questo contesto non rappresenta una novità per Banca Generali.

Da tre anni, infatti, la società supporta il Gran Premio Nuvolari, la più importante manifestazione di auto storiche che ogni anno attraversa straordinarie location del Paese tenendo viva la memoria dell’indimenticato Tazio Nuvolari.

Tags:
banca generali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.