A- A+
Economia

Il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato all’unanimità l’assunzione quale Direttore Centrale di Alberto Beretta come Responsabile della Divisione Crediti. Il dott. Beretta, che riporterà al Consigliere Delegato e Direttore Generale, dott. Francesco Iorio, proviene da Banca Popolare di Milano, dove ricopriva il ruolo di Responsabile Concessione Crediti, e vanta una lunga esperienza presso primari istituti bancari.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza augura al dottor Beretta una proficua collaborazione al servizio dell’Istituto, dei suoi Clienti e Soci, unendosi ad una squadra di manager di eccellenza.
Alberto Beretta, laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università Cattolica di Milano, inizia il proprio percorso professionale presso la Banca Commerciale Italiana e poi nel 1997 entra in Banca Popolare Commercio e Industria, in cui dopo alcuni anni viene promosso Responsabile della Direzione Corporate Banking e Parabancario. Dal 2003 al 2013, opera nel Gruppo BPU (poi divenuto UBI Banca) fino a ricoprire la carica di Direttore Centrale - Head of Corporate Finance di Centrobanca. Nell’ottobre del 2013 entra in Banca Popolare di Milano in qualità di Responsabile Concessione Crediti, a capo della direzione da cui dipendono i Crediti Corporate, i Crediti Retail e i Crediti Speciali, oltre al Monitoraggio operativo sulla concessione dei crediti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca popolare vicenzaberettaresponsabile divisione crediti
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.